mercoledì, gennaio 24, 2007

Tanti auguri blog!!


Pensavi me ne fossi dimenticato, eh? E invece no! Anche se pochi minuti prima che terminasse il dì mi sono ricordato che oggi compievi un anno. Inaugurato l'ormai lontano 24 Gennaio del 2006 dovevi essere solo uno sfizio transitorio su cui pubblicare qualche cacchiata, qualche testo di canzoni, qualche articolo depresso... In realtà sei stato molto di più. In questo anno mi hai dato la possibilità di crescere, mi hai messo in condizione di fare articoli "importanti" per i quali ho dovuto cercare delle fonti e documentarmi, mi hai permesso di fare delle discussioni serie, hai fatto sì che potessi diffondere nella rete le mie idee, e magari qualcuno le ha anche lette, apprezzate, criticate, giuste o sbagliate che esse fossero.
E poi, poi... poi ora devo cercare di farti crescere, vedrò di farti conoscere da più gente, vedrò di fare qualche articolo sensato in più e qualche polemica in meno, devo provare a darti un senso o magari un programma oppure... boh che ne so.
Voglio soltanto farti tanti auguri e sperare in altri 150 di questi giorni (eheheh questo significa di almeno altrettanti giorni del genere per il suo curatore :-D ).

Alla prox
Ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri blog!ti voglio bene anche se sei stato fonte di litigi!....buon compleanno...

Dario ha detto...

ma adesso dovremmo farti un regalo?

Aniello ha detto...

Il Blogghe risponde:

No, non dovRESTE farmi il regalo.
DovETE farmi il regalo.
Aspetto con impazienza

Grazie