giovedì, giugno 26, 2008

Sciopero del sottonick

"Stanchi di inventarvi sempre nuove frasi per il sottonick ?
Ne avete abbastanza di cercare e ricercare aforismi sul web ?
Bene, bando al sottonick, perché non abbiamo bisogno di un sottonick per essere qualcuno!

Perchè un vuoto nel sottonick è più profondo di 20 aforismi scopiazzati." Ilarius ®


Propongo in questa sede uno sciopero del sottonick, che serve anche da indagine statistica.
Riuscirete a resistere per 3 giorni senza sottonick?
Ecco il funzionamento di questo 'contest': dalle 00:00 di venerdì 27/06 alle 23:59 di domenica 29/06 siete tutti invitati a mettere come sottonick del vostro messenger (la frase personale) la seguente frase : "------Sciopero del sottonick------ Partecipa anche tu e firma su http://bibani88.blogspot.com".
Avete l'obbligo morale di diffondere lo sciopero a tutti i vostri contatti e di firmare sul blog (aggiungendo un commento), scrivendo il vostro nome, età, provenienza e genere.

Es. Aniello, 20, Sperone (AV) Italia, M

Capito?
Vedremo poi alla fine
a) se siete riusciti a resistere 3 giorni senza sottonick
b) fin dove siete riusciti a propagare lo sciopero

Ciao ed alla prox!

P.S:tengo a sottolineare che non ci guadagno nulla!

33 commenti:

Aniello ha detto...

Eccomi, sono il primo, oltre ad essere me stesso...

Aniello, 20, Sperone(AV) Italia, M

Anonimo ha detto...

Miele Pellegrino M
19/20 anni da Roccarainola(NA)

bhe quando si tratta di appoggiare le cose di massa ci sono... ed eccomi qui..sono il primo ad aderire... dopo l'organizzatore.. aspetto tt gli altri..e vai alla grande...

Dario ha detto...

Ambrosone Dario M
19 anni da Avellino (Terronia)

Ci ho già provato più di una volta ed è sempre stato un fiasco...cmq già che ci sono invito tutti i presenti ad entrare nell 'ANCESS (Associazione Nazionale Contro le Emoticon Senza Senso)...al momento siamo in 5 o sei...non mi ricordo manco

Anonimo ha detto...

Mariano, 23, Avella(Av) Italia, M

Anonimo ha detto...

GiulioAntonio,14,Mugnano del cle,italia,m

Anonimo ha detto...

Miriam,10,grottaminarda,f

Anonimo ha detto...

Pasquale, 21, Nola(NA), Italia, si grazie!!!

complimenti a bibbani....

giovanni ha detto...

Eccomiiii!! C sono ank'io...
Giovanni,19,Sirignano(AV)Italia M

Anonimo ha detto...

Francesco Malaspina, 20, Salerno(Sa), Italia, M.

Sento che sarà un impresa epica rinunciare al sottonick...non so come farò ad esporre le stronzate che mi invento la notte.....Vabbe c'è sempre la foto sull'avatar (che può dire molto di + di un sottonic, a volte)..Spero che lo sciopero riesca ad arrivare oltreoceano XDXD in bocca al lupo a tutti noi!!!!

Anonimo ha detto...

aderisco anche io! è un'iniziativa simpatica! se ppò ffà! Francesca da Nola!!!!!!!!!!!!!!!

SRV ha detto...

Enrico, 19, San Giovanni a Piro (SA), Italia, M

Anonimo ha detto...

Mi aggrego anch'io!!!!!

Emanuele, 20, Salerno[Italia], M

Anonimo ha detto...

Maria, 21 anni Sperone/Mugnano (AV) Italia, F

... mi alletta andare controcorrente e protestare ... :P

Anonimo ha detto...

Carmine,20,Pontecagnano(SA)italia,M

Mi aggiungo anche io, sono proprio curioso di sapere che campo d'azione avrà...

b.fortuna.

Ciao a tutti!!

TheBlackCat ha detto...

Ed eccomi anche io...Quando ci sono proteste valide o meno sn sempre in prima linea..MUHAHAHAHAh

Domenico,19/20, Cicciano(NA)

Anonimo ha detto...

Peppe Luciano
via Togliatti Sperone AV, M

veronika ha detto...

mi aggiungo anke ioooooo........

..pupabibi.. ha detto...

Per queste nobili cause mi aggrego anche io dall'estero..! :-D


Bianca, 14, Roma, Italy F

stardust ha detto...

ehi ci sono anke io a sostenere lo scipero dei sottonick!!!

Anonimo ha detto...

Oreste,20,Montemiletto(AV),Arezzo(AR),Italia,M
Combà, ma ne fai di stronzate eh? ma io non ti abbandono mai....

Anonimo ha detto...

Et voilà...vedo che hai riportato fedelmente le mie frasi per la propaganda...sarebbe corretto da parte tua che tu ponessi un bel marchio registrato del tipo "by Ilarius ®"...cmq:

Ilario, 22, Bari (BA), Italia, M

Aniello ha detto...

Giustissimo Ilarius! Volevo farlo ma poi mison dimenticato :-D

Comunque,per correttezza, eccoti accontentato!

Ciau!

Anonimo ha detto...

ci sono anche io....
Vincenzo, Baiano(AV)Italia

Anonimo ha detto...

beh.. lo faccio anche io :-P è x una buona causa no?.. uhashusuhsa
Vincenzo Apicella, Salerno

Anonimo ha detto...

Antonio Pisapia, M, 20 anni, Nocera Superiore (SA)

Unknown ha detto...

Mattia - Napoli
Ma dannazione si!!!

Anonimo ha detto...

Lucia, 22, Barletta (BA), Italia, F

Anonimo ha detto...

beh non sarà dura accetto la sfida yeah. lalala

Anonimo ha detto...

mi piacciono le sfide e quindi accetto questa sfida.

Luigi ha detto...

Luigi, 23quasi24, Sperone

...e che sciopero sia!

Anonimo ha detto...

Aprile Gennaro 20anni, Klakenfurt (XD Cimitile, NA)

ottima idea...ti appoggio in pieno giusto xk conosco il tuo liv di pazzia... XD

Anonimo ha detto...

gustavo 20 montemiletto(av)italia,m

ANIE' T'APPOGGIO...PERO' STATT'ATTENTO!...AHAHAH E' TROPPO SGAMAT!

Crisc ha detto...

Sciopero finito ...

a quando il prossimo anié?

Mariano